sabato 11 giugno 2011

4 ciacole sula gara de domenega vintisie


Non sappiamo ancora se domenica 26 giugno splenderà il sole, vicino alle rive di quel fiume che bagna la nostra terra e da cui la nostra compagnia trae con orgoglio il suo nome...
Non sappiamo ancora quanti arcieri parteciperanno al nostro torneo,...
Non conosciamo  quali negligenze possiamo aver commesso nell'organizzazione di questo nostro primo torneo di arco storico...
Abbiamo però la certezza di aver dato il massimo di noi stessi per la riuscita di questa disfida tra amici.
La preparazione di questa gara è stata per noi  una piacevole e dura fatica  che troverà certamente un posto importante nel libro dei nostri ricordi.
Fin d'ora ringraziamo quanti parteciperanno a questa giornata di festa, che vorremmo sia l'inizio di uno scambio di ospitalità arcieristica tra amici.
Siamo consapevoli che fino ad oggi pochi di noi ed in maniera solo personale hanno partecipato solo ad alcune vostre gare ma è solo da questa domenica 26 giugno che noi nasceremo come Compagnia ed è per questo che saremo lieti di ospitarvi a questo "battesimo".
La giornata di Domenica 26 sarà divisa in due importanti spezzoni:
  • La mattinata sarà dedicata al Torneo di arco storico (Torneo degli Arcieri dell'Alto Livenza)
  • dopo la pausa pasto ci si troverà a gareggiare tra noi in varie disfide di abilità arcieristica (Palio della Torre) ed in cui saranno messi in palio svariati premi in  cui il premio più abito sarà una scacchiera interamente intarsiata e lavorata a mano da un gruppo di artigiani del legno della nostra zona.
Stiamo ancora definendo i vari premi posti in palio ed in settimana pubblicheremo su questo nostro blog la lista dei premi ed il nome degli sponsor che hanno permesso lo svolgersi di questo torneo.
Oltre alla scacchiera intarsiata a mano con scacchi in legno pregiato verranno messi in palio romanzi e saggi storici, altre atri non meno importanti prodotti.
Qui trovate altri particolari sulla manifestazione.... e continuando a leggeci tovere nei prossimi giorni altri particolari sul nostro torneo. 
Maurizio Milanese
(l'amato?  Capitano) 

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento sarà una gradita informazione per tutti i lettori del blog....