lunedì 27 giugno 2011

Troppo bello per essere vero...

Ingresso del Parco di Villa Varda
La nostra compagnia  ringrazia tutti gli amici che hanno partecipato a questa nostra prima giornata di festa organizzata nel nostro parco comunale.

Ci sentiamo orgogliosi di aver dedicato tante serate alla preparazione di questo nostro "I° Trofeo degli Arcieri dell'Alto Livenza". La numerosa partecipazione avuta, ben lungi dalle nostre più rosee aspettative, ci ha dato la conferma di essere stati ben  accettati in questo grande  "circolo arcieristico".
Prima Bordata del Tiro alla bandiera
Di tutta la giornata conserverò nel tempo, il volo della prima bordata di frecce ,che abbiamo scoccato tutti assieme, a ricordo di quegli amici che non erano più con noi.
Sicuramente quelle frecce hanno aperto un varco in quella parte  del cielo, che credo sia il luogo più consono alla nostra inquieta e irresistibile voglia di vivere, dove la libertà è condivisione di idee e complicità nello stare assieme.......... e penso che, anche se per  poche ore, questa atmosfera abbia invaso il parco di Villa Varda, dove degli amici, di piazzola in piazzola, hanno misurato la loro abilità   di arcieri unita alla felicità di essersi ritrovati ancora assieme.
Prima Bordata del Tiro alla bandiera

Grazie ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento sarà una gradita informazione per tutti i lettori del blog....