....e dove se non a Cantine Aperte!!!! |
Come preannunciato in un precedente post , chi domenica 29 maggio si è recato in visita alle Cantine Furlan presso il Castello di Cosa ha potuto intervallare gli assaggi dei vini prodotti dall'azienda con le dimostrazioni di abilità che i nostri arcieri hanno proposto ai chi era giunto in visita a Castel Cosa.
Il breve filmato che qui pubblichiamo da solo la sensazione di quanto i nostri arcieri siano stati impegnati dai visitatori che in visita alle Cantine del Castello hanno voluto provare il tiro con l'arco. La nostra compagnia, presente oltre che con un campo di tiro allestito per l'occasione ha riscontrato un attento interesse da parte di chi ha richiesto informazioni particolareggiate sulle vesti, accessori e duplicati di armi in uso agli arcieri del 1200 esposte nel banchetto espositivo affiancato alla nostra tenda da campo.
La giornata di domenica è stata l'ennesima riprova che nel territorio è vivo l'interesse il medioevo per le tradizioni del territorio ed in particolar modo per la storia della "Patria del Friuli".
Nessun commento:
Posta un commento
Un tuo commento sarà una gradita informazione per tutti i lettori del blog....