domenica 1 maggio 2011

Torneo arco storico a S. Quirico d’Orcia.

Sfida mozzafiato all’ultima freccia fra i 200 Robin Hood provenienti da tutta Italia per la prova del Campionato Italiano LAM – Lega Arcieri Medievali che si terrà a San Quirico d’Orcia (Si). 
La giornata di domenica 22 maggio 2011, inizia alle 10 agli Horti Leonini e mura medievali, con la Gara di tiro con l’arco storico, una prova valida per il Campionato Italiano LAM – Lega Arcieri Medievali, con finale (alle ore 15) nel piano basso degli Horti Leonini. Alle 16.30 grande spettacolo di Piazza con i bravissimi giovani del gruppo sbandieratori e musici del Quartiere di Canneti e con l’eleganza e dei “Canneti vecchie glorie”. Non mancheranno come da tradizione i gruppi gemellati biancazzurri provenienti da varie regioni italiane. La serata nelle terre del Barbarossa proseguirà (ore 19.45 a Porta Nuova) con la cena tipica valdorciana (da gustare i migliori salumi e formaggi, i buonissimi pici fatti a mano con sugo di carne, le carni alla brace e il vino rosso delle colline valdorciane).
Info e prenotazioni per cena medievale su: www.canneti.it, mail info@canneti.it, tel. 347.0535635 (Tommaso) oppure 348.1072567 (Guido).
liberamente tratto da: italiamedievale

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento sarà una gradita informazione per tutti i lettori del blog....