venerdì 12 agosto 2011

Lavori in corso....nel parco comunale...

All'interno del parco comunale di Villa Varda,  sono iniziati i lavori per la preparazione del campo Scuola di Tiro con l'arco, attività che sarà gestita dalla nostra compagnia di arceri storici medioevali.
La zona del parco comunale interessata ai lavori  è una zona che attualmente non viene usufruita dal pubblico, praticamente abbandonata,  e che   grazie alla tenacia dei nostri soci, unita alla disponibilià dei volontari che si sono prestati alla dura fatica di ripistino dell'area stiamo portando a nuova vita l'area offrendo  nuove opportunità alla già articolata offerta di aggregazione socio-culturale del parco stesso.....
Parco comunale di Villa Varda
Il progetto prevede, sia un campo di tiro con 12 piazzole 3D, che verrà usufruito dai soci e dagli ospiti che ne faranno richiesta, che un campo scuola  con 5 piazzole  usato solo come Campo di tiro  riservato ai corsi e  usato come zona di promozione di tiro con l'arco.
Tutte le richieste, sia per l'iscrizione ai corsi che per il permesso all'uso del campo deve essere richiesto al presidente dell'Associazione Culturale e d'Arme Sagittae Liquentiae.
L'entrata al campo di tiro ed il suo uso è disciplinato da  un ergolamento che sarà pubblicato sul sito dell'Associazione che verrà affisso nella bacheca informativa situata sia nel campo di tiro che nel campo scuola.

L'apertura del campo scuola ai nuovi corsisti è programmata per il pomeriggio di Sabato 10 Settembre, mentre il campo si tiro sarà disponibile nella prima decade di Ottobre.
Il Presidente-Lavoratore...un esempio da non clonare....
ma per fortuna che c'è Angelo....

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento sarà una gradita informazione per tutti i lettori del blog....