sabato 13 agosto 2011

Primo Sabato di tiro con l'arco a Villa Varda

Il Presidente degli arcieri presso le rive del Livenza
Oggi, nel seicentesco parco di Villa Varda, vicino alle rive del Livenza ,nello spazio adibito stabilmente  a campo scuola del Gruppo Arcieri Medioevali "Sagittae Liquentiae", si è svolta la prima dimostrazione di tiro con l'arco che ha coinvolto i visitatori.
Oltre a provare il tiro con l'arco, si è data l'opportunità di conoscere i vari tipi di arco in dotazione ai nostri soci, sottolineandone i pregi, le peculiarità e le differenze che esistevano e che erano proprie del tipo di arco in esame. 

Eri di passaggio? Per provare.....bisognava solo chiedere...
Poi il bravo Mirco è riuscito ad usare il nostro bel Livenza come una ghiacciaia.....e ha offerto a tutti un ottimo calice di prosecco..... Come dice il detto?
"Chi ben comincia... è a metà dell'opera.....e poi è obbligatorio brindare"
Il campo scuola ed il campo di tiro hanno bisogno di ulteriori lavori di manutenzione e di adeguamento pertanto diamo appuntamento a chi vorrà venirci a trovare tra due settimane...... e intanto per chi volesse ulteriori chiarimenti sulla nostra attività e sui corsi di tiro con l'arco ,che inizieranno Sabato 10 Settembre, potrà chiedere informazioni al nostro presidente scrivendo a questo indirizzo email:
capitano@sagittaeliquentiae.it

Vedi anche le informazioni  sui corsi qui.

1 commento:

  1. Lo conosco molto bene il Mirco, e so che oltre a fare il cameriere, è anche capace di tirare un pochino anche con l'arco. Peccato sia astemio. Quando lo vedete, salutatemelo

    RispondiElimina

Un tuo commento sarà una gradita informazione per tutti i lettori del blog....