martedì 8 febbraio 2011

Inaugurata la nuova sede

Questa sera come tutti i martedì ci siamo trovati, per  definire la scaletta delle priorità in vista dell'appuntamento  del torneo  di arco storico che stiamo organizzando per il 24 Giugno 2011.
Da sottolineare che questo non era un martedì qualunque, era una serata particolare per ogni uno di noi e questo perchè....... ci riunivamo finalmente in una sede calda, accogliete, comoda e dotata di ogni confort... la nostra nuova sede.
Come non ringraziare, da questo nostro blog , l' AFM per averci accolto nella sua struttura dandoci la possibilità di usufruire di una sede accogliente e consona alle esigenze della nostra associazione. Ora non ci sono più scuse...., non possiamo averne, possiamo solo lavorare al meglio... cosa che tra l'altro ci riesce benissimo.
Cogliamo l'occasione ricordando che in questa prima serata nella nostra nuova sede abbiamo compilato i moduli per l'iscrizione alla Lega Arcieri Medioevali.
Anche questa una novità da ricordare in quanto è il nostro primo anno di  iscrizione alla L.A.M.La scelta di una Lega o federazione ristetto ad un altra per noi ha rivestito un aparticolare importaza, e oserei sottilineare  di portata sopratutto etica.
Salutiamo anche chi, per vari motivi, non è potuto intervenire alla riunione , ed ai quali, ricapiteremo la scaletta con il loro compiti direttamente via email; visto che in sede abbiamo oltre alla stampante un PC con connessione internet  e quindi non ci sono più scuse per sottrasi al duro lavoro che aspetta noi tutti per i prossimi mesi.
scritto e corretto dal vostro sempre più amato Capitano

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento sarà una gradita informazione per tutti i lettori del blog....