mercoledì 25 gennaio 2012

Ripartiamo da qui

 Villa Varda - Tiro alla bandiera a 150mt - Long Bow 55# 62"

IERI: Quel gesto di un anno fa, in cui il nostro Capitano provava la fattibilità di un tiro a 150 mt. all'interno del Parco di Villa Varda  segnava l'inizio di un sogno, un sogno che per la  nostra piccola compagnia significava poter avere  un campo nostro per allenarci, e aver la possibilità di organizzare un Torneo Nazionale della Lega Arcieri Medievali.

OGGI stiamo lavorando all'organizzazione della  mostra "L'ETA' DELL'ARCO", una mostra  (Villa Varda dal 21 Aprile al 13 Maggio) che nelle nostre intenzioni sarà itinerante in quanto, grazie all'interessamento  della L.A.M, potrà essere gratuitamente a disposizione di tutte le compagnie d associate alla Lega Arcieri Medioevali che ne faranno richiesta.
In concomitanza di questa mostra stiamo preparando per il 29 Aprile la prima Gara Nazionale Flight Shooting (tiro alla lunga distanza) che si svolgerà all'interno della aviovia dell'agriturismo Il Podere dell'Angelo.
Poco dopo, il 24 Giugno, giorno di San Giovanni, ci troveremo all'interno del Parco Comunale di Villa Varda per il II° Torneo Arcieri dell'Alto Livenza, prova valida per il campionato Nazionale della L.A.M.e nel pomeriggio dello stesso giorno ci troveremo a giostrare tutti insieme misurando la nostra abilità di arcieri nel II°Trofeo della Torre in cui oltre alla solita vagonata di bellissimi omaggi ci sarà in Palio una scacchiera intarsiata a mano da un artigiano locale abbinata a degli scacchi con Re da 98mm.
Nota:per altre info su queste nostre manifestazioni e gare vedi questo post,

In vista di questi importanti appuntamenti abbiamo ritenuto opportuno modificare l'impostazione e la grafica del nostro Blog per integrarla al meglio con il nostro Sito Web che attualmente stiamo progettando, quindi ci scusiamo con quanti si sono sentiti disturbati da queste due giornate il cui il nostro blog ha funzionato a singhiozzo...SIAMO PRONTI A RIPARTIRE.

Ulteriori informazioni sui nostri eventi saranno resi pubblici prossimamente.

Buone Frecce a tutti

La scacchiera in Palio nel 2011


1 commento:

Un tuo commento sarà una gradita informazione per tutti i lettori del blog....