venerdì 24 febbraio 2012

Preparativi per un giorno di festa

Bandiere, striscioni e gonfaloni al campo di tiro aspettando la Gara Sociale
Il bel tempo, il sole e la voglia  di fare gruppo ci hanno permesso di riuscire a prepare il campo di tiro in vista della sua inaugurazione ufficiale che avrà luogo domenica 26 Febbraio alle ore 10:00 e che  darà  il via alla gara sociale, aperta ai soci ed agli amici che vorranno unirsi a noi, in questa giornata di festa per la nostra associazione.
Sarà presente, alla gara Daniele Bortolin il pluripremiato arciere delle Frecce del Noncello, e noi tutti avremo così l'opprtunità di tirare delle buone frecce assieme al campione del mondo, d'Europa e d'Italia..... e si Daniele questi titoli se li è conquistati tutti...e non ha ancora finito anzi......

Già dal primo pomeriggio nostri arcieri saranno a disposizione di quanti vorranno provare a cimentarsi nel tiro con l'arco. Saremo inoltre presente il nostro  gruppo di rievocazione storica che potrete trovare presso la tenda da campo in un immagige  che evocherà lontani echi di vita militare medioevale.

Questa giornata apre ufficialmente il programma di eventi che il nostro gruppo arcieri assieme a   AFM hanno organizzato per questa primavera 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento sarà una gradita informazione per tutti i lettori del blog....