domenica 4 marzo 2012

Ecco il video-fotografico della gara sociale

Ecco il video-fotografico della gara sociale che si è svolta Domenica scorsa, 26 Febbraio, all'interno del campo di tiro del parco comunale di Villa Varda a Brugnera.
La giornata, promettente si dall'inizio, grazie ad un bel sole, regalo di questo primo scampolo di primavera, è trascorsa piacevolmentra tra giochi e stuzzichini.
La gara sociale, alla quale ha partecipato il pluricampione Daniele Bortolin, prima di concludersi con la consueta bicchierata, ha visto tra i Senior primeggiare il campionissimo Daniele e seguito a soli due punti dal nostro Capitano.
Le bottiglie di vino, in palio ai primi arcieri della categoria junior sono andate a Elia, Diego e Giulio come pubblicato nel post precedente.
Ringraziamo L'assessore Dino Carniello e il presidente della AFM per la loro gradita ed inaspettata presenza all'inizio della gara sociale.
Per noi soci della compagnia Sagittae Liquentiae  il pensiero va alla preparazione due  prossimi due eventi che, l'uno contenitore dell'altro, faranno capolino a Villa Varda il 21 Aprile con l'apertura della mostra "L'età dell'Arco" ed il 29 Aprile con la Gara Nazionale di Tiro di Gittata.

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento sarà una gradita informazione per tutti i lettori del blog....