mercoledì 21 marzo 2012

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare......

20-04-2012 - Bruno presenta la gara  del 29 Aprile 2012 ai soci della compagnia

Ieri sera in ordine sparso e accompagnati dallo  consueto rigore che ci distingue per essere sempre in ritardo ;-) ci siamo ritrovati, più o meno   puntuali, presso la nostra sede per essere ragguagliati, sui tempi e sulle modalità della preparazione della Gara Nazionale di Tiro di Gittata (Flight Shooting) che si terrà il 29 Aprile 2012 presso l'aviosuperfice del Podere dell' Angelo.
In questo blog, come negli inviti e  nel modulo di iscrizione spediti abbiamo sempre evidenziato che la gara è organizzata dalla nostra compagnia. A onor del vero, oggi a gara approntata, è doveroso dichiarare che la paternità di questa iniziativa, prima che essere nostra, è di Bruno, che sapientemente ha  voluto e saputo guidarci nella ideazione e  preparazione dell'evento.

A Bruno, che ieri sera ha  presentato ai soci l'evento in programma, va  tutta la nostra stima.

Oramai, con il giorno della gara alle porte, e con gran parte del lavoro di preparazione svolto non ci resta che attendere gli amici che arriveranno.

Agli amici, che interverranno alla Gara di Flight Shotting, ricordiamo che la parte "ludica" della giornata avrà come attori i giochi di abilità che il nostro Tommaso e Roberto stanno realizzando.
Giochi di abilità arcieristica quali, il Tiro al Saraceno, il tiro con le frecce plumbate e  altri ci permetteranno di mettere  in  palio un arco Magiaro da 35# prodotto da GROZER, una damiera da 60 cm intarsiata a mano con pedine da 32 mm in bosso e quant'altro stiamo raccogliendo grazie ai nostri sponsor.

Un ricco Buffet permetterà agli arcieri di compensare il buon vino, della nostra terrà, che allieterà noi tutti durante la mattinata.

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento sarà una gradita informazione per tutti i lettori del blog....